Eleaf Icare Solo Recensione – E’ migliore della Icare e Icare Mini?

Home / Recensioni Sigarette Elettroniche / Eleaf Icare Solo Recensione – E’ migliore della Icare e Icare Mini?

Ciao a tutti ragazzi oggi parliamo di un prodotto entry level creato dalla eleaf: l’Eleaf Icare Solo. Da casa produttrice cinese si è fatta strata con articoli che ogni buon vapers deve aver sentito nominare: primo fra tutti l’istick pico.

Non sai di che sigaretta elettronica stiamo parlando? Vai immediatamente a leggere l’ Istick pico recensione, una guida dove abbiamo spiegato i punti di forza e debolezza di questa incredibile sigaretta elettronica.

Torniamo a noi.

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Dopo aver parlato di prodotti adatti a vapers piu esperti ci sembrava d’obbligo ritornare a parlare di queste sigarette elettroniche di fascia entry-level, molto semplici ma adatte a tutti.

L’Icare Solo è disponibile in varie colorazioni: nero, bianco, oro, azzurro e rosso.

Unboxing – Un primo sguardo all Eleaf Icare Solo

eleaf icare solo modelli

La scatola è simile alle altre della casa produttrice Eleaf. Sono infatti presenti tutti i marchi certificati, il bollino per l’originalità del prodotto e una descrizione della sigaretta elettronica.

All’interno, come sempre, possiamo trovare:

  • 1 iCare SOLO
  • 2 resistenze da 1,1 ohm
  • 1 cavo usb micro usb
  • 1 manuale utente

Niente di cosi strano, no? Quello che vi stupira saranno le caratteristiche, il design ma primo fra tutti: il prezzo

Caratteristiche dell’Eleaf Icare Solo – Ecco perchè dovresti comprarla

eleaf icare solo colori

Si, hai letto veramente quello che stai pensando. L’eleaf icare Solo è la sigaretta elettronica che dovresti comprare se sei un vaper entry-level.

L’Eleaf iCare SOLO è una sigaretta elettronica molto compatta e piccola. E’ infatti alta circa 10cm ed è veramente molto sottile.

Andando a svitare il drip tip potete accedere alla testina destinata a montare le resistenze della e-cig. Come al solito prima del primo utilizzo la resistenza deve essere bagnata con del liquido, in questo caso ci vanno 3-4 gocce. Una volta fatto questo bisognerà avvitare la coil nell’apposita testina. Prima di montare il tutto nella box, dovete andare a riempire il tank fino al livello indicato da un’apposita riga nera. Una volta fatto anche questo potete avvitare il tutto e inserire nuovamente il drip tip.

Per accendere la iCare SOLO, come al solito, bisogna premere 5 volte il tasto power. Una volta fatto si accenderà un led, che andrà sempre di più verso il rosso quando la batteria sarà scarica.

Inoltre, come in tutte le sigarette elettroniche, possiamo trovare la porta micro usb per la ricarica.

Considerazioni e Opinioni sull’Eleaf Icare Solo – Why not?

eleaf icare solo azzurro

L’Eleaf iCare SOLO è una sigaretta elettronica perfetta per cominciare perchè è veramento molto semplice da utilizzare e compatta.

Può essere adatta anche ai tipi di vapers che vogliono qualcosa di semplice da utilizzare per “staccare” dalle sigarette elettroniche con degli atomizzatori rigenerabili o altri atomizzatori che richiedono una continua manutenzione e provocano il cosidetto “Effetto macigno” quando vengono portati in tasca.

Le dimensioni sono un’arma a doppio taglio in quanto è veramente molto comoda,ma allo stesso tempo, a causa della ridotta grandezza del tank, il surriscaldamento sara dietro l’angolo.

La resistenza nonostante non funzioni male, a volte, schizza un po’ di liquido, ma niente di estremamente fastidioso a parere mio.

In ogni caso questa è una sigaretta elettronica che si aggira su un 7 pieno. Questo perchè sul mercato ci sono dei prodotti che in linea di massima, ad un costo lievemente superiore, offrono funzioni nettamente maggiori.

La qualità di questo prodotto è giustificata dal prezzo. Prezzo veramente esiguo perchè si aggira attorno ai 15€/20€. Infatti non ci possiamo aspettare niente di eclatante con un costo del genere.

Ancora indeciso su che box comprare?

Insomma, un prodotto versatile, la cui decisione spetterà come sempre solo a voi! Vi serve un prodotto piccolo e compatto ad un prezzo ridotto e vi accontentate di poco? Allora questa è la sigaretta elettronica che fa al caso vostro. Se non ne avete bisogno, decidete voi se volete una e-cig in più da aggiungere alla vostra collezione.

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Eleaf Icare Solo
Valutazione
41star1star1star1stargray

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *