Eleaf Ijust S Recensione – Le nostre opinioni su questo starter Kit

Home / Recensioni Sigarette Elettroniche / Eleaf Ijust S Recensione – Le nostre opinioni su questo starter Kit

Eccoci qua con l’Eleaf Ijust S Recensione, dopo una veloce pausa per un articolo estivo che vi ha aiutato a viaggiare con la sigaretta elettronica in aereo in modo da avercela sempre dietro siamo tornati alle nostre recensioni.
L’Eleaf Ijust S è l’ultima sigaretta elettronica sub-ohm della serie Eleaf iJust.
Sicuramente questo vi portera alla mente il vecchio chi Ijust2, per i piu attenti vi ricorderete sicuramente la nostra recensione e opinioni dell’Eleaf Ijust 2.
In ogni caso una nuova sigaretta elettronica dotata di alcuni aggiornamenti rispetto ai modelli precedenti.
Si tratta di uno starter kit molto facile da usare ma sopratutto con un prezzo accessibile fra i piu bassi offerti sul mercato, in altre parole adatto a tutti i principianti. Le prestazioni rapportate al costo sono eccezionali, il design non è affatto male se si tiene conto di un tank che ha capacità pari a 4ml.
La compatibilità con i principali atom è assicurata, mentre la batteria arriva fino ad una capacità di carica di 3000mAh

 

Caratteristiche dell’Eleaf Ijust S

eleaf ijust s starter kit opinioni

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Cominciamo l’Eleaf Ijust S Recensione con le caratteristiche che offre questa sigaretta elettronica.

  • Diametro: 24.5mm
  • Altezza: 139.0mm
  • Regolazione della potenza e del voltaggio
  • Funzionamento tramite singolo pulsante
  • Indicatore luminoso a LED
  • Protezione a bassa tensione
  • Batteria da 3000mAh integrata
  • Capacità tank: 4ml
  • Resistenza: da 0,15ohm a 3,5ohm
  • Pin per compatibilità con l’atomizzatore: 510
  • Protezione da cortocircuito
  • Colore: nero / argento

La Batteria Ijust S – Entriamo dentro la Box

Abbiamo testato l’Ijust S per piu di due settimane. La batteria da 3000 mAh è a dir poco incredibile. Con una coil da 0.18 ohm è durata un intera giornata, con una da 0.3 sicuramente si riescono a toccare i due giorni di svapo continuo.
Questo dipenderà dal vostro consumo giornaliero, tenente conto che ogni giorno ne abbiamo consumati in media 10ml di liquido per sigaretta elettronica.
Il più grande vantaggio di questa batteria è la semplicità d’uso. Basta premere il pulsante di accensione (l’unico pulsante sulla sezione batteria) cinque volte per accenderlo e cinque volte per spegnerlo. C’è una luce a LED dietro il pulsante di alimentazione che indica la durata della batteria e le funzionalità basilari. La spia del LED diventa rossa quando la batteria si sta caricando e si spegne quando è completamente carica.

 

L’Ijust S – Una sigaretta elettronica troppo semplice?

sigaretta eleaf ijust s recensione

L’ iJust S è stato progettato per essere il più semplice possibile, questo puo essere considerato sia un fattore negativo che positivo.
Questa sigaretta elettronica infatti funziona come una meccanica, non sono offerte impostazioni per regolare il wattaggio. Questo si traduce in nessuna possibilita di regolazione del flusso di vapore se non tramite sostituzione delle coils.

L’Ijust S Recensione – Passiamo al Tank

atomizzatore eleaf ijust s

Nell’ultimo periodo abbiamo testato vari tank sub-ohm con prezzi molto vicini ai 50$, a dire la verita non ci aspettavamo molto dall’Ijust S a causa del prezzo: era ed è troppo economico.
Siamo rimasti abbastanza sorpresi sia per quanto riguarda il sapore che la produzione di vapore.
Il tank dell’Ijust S è usato con circa 10ml di liquido VG DIY al giorno: ecco cosa abbiamo ottenuto dopo giorni di svapo.

Coil da 0.5 Ohm: Quasi due gionri di durata per quanto riguarda la batteria, buon sapore e buona quantità di vapore emesso.
Coil da 0.3 Ohm: Piu di un giorno di durata della batteria, sapore straordinario e grandi quantità di vapore.
Coil da 0.18 Ohm: meno di un giorno di durata della batteria, buon sapore e ottimo vapore.

La Coil da 0.3 Ohm a nostro avviso è la migliore opzione per l’equilibrio tra vapore e durata della batteria. Se trovate qualche combinazione che secondo voi rende di piu non esitate a scriverci nei commenti dicendoci la vostra!

Per quanto riguarda il Tank dell’Ijust S abbiamo la dotazione del sistema top-Fill, questo significa che è molto piu facile ricaricare la nostra sigaretta elettronica. Ci sono grossi buchi, non abbiamo avuto problemi a riempirlo.
C’è un unico lato negativo nel tank dell’Ijust S: la mancanza di opzioni per quanto riguarda il controllo del vapore.
Il Kit è dotato solo di un anello per il controllo del flusso d’aria in silicone che puo aiutare a ridurre leggermente, ma come potete ben capire è una soluzione economica e non cosi sofisticata.
La buona notizia è che non abbiamo sentito la necessita di regolare la quantità di vapore, alcune persone pero preferiscono avere questo controllo quindi ci sentivamo in dovere di riportare anche questo nell’Eleaf Ijust S recensione.

 

Cosa aspettarsi dalla box – Eleaf Ijust S Unboxing

eleaf ijust s unboxing

Dopo aver parlato della batteria, del tank nella nostra Eleaf Ijust S recensione è arrivato il momento dell’unboxing.
Ecco cosa aspettarsi dalla box dell’IJust S che riceveremo:

  • 1 kit Eleaf iJust S
  • 1 Coil EC da 0,3 ohm gia inserita all’iterno dell’Ijust S
  • 1 0.5ohm EC Coil
  • 1 0.18 Bobina ECL SS316
  • 1 anello in silicone per la riduzione del vapore
  • 1 cavo MicroUSB
  • Manuale di istruzioni

Eleaf Ijust S Prezzo – Come dove e per quanto comprare questa sigaretta elettroncia

eleaf ijust s batteria

L’Eleaf Ijust S è venduta ad un prezzo che varia dai 35 ai 45$ online mentre nei retailer i prezzi salgono a 50$ circa.
Nel caso in cui siate interessati a questa sigaretta elettronica consigliamo l’acquisto su Amazon, qua sotto trovate il link

 

Conclusione – Eleaf Ijust S Opinioni

eleaf ijust s profilo

Come ben potete aver visto abbiamo gia recensito su vape-control.com diverse sigarette elttroniche, non ci aspettavamo come detto prima molto da un modello venduto a 40 euro.
Siamo rimasti piuttosto sopresi da questo, in particolare per quanto riguarda le performance del tank sub-ohm che l’Ijust S offre.
Ci ha stupito il sapore e la quantità di vapore, arrivando alla conclusione che Eleaf poteva benissimo offrire una sigaretta elettronica di questo tipo anche ad un prezzo piu elevato.
Questo starter kit, essendo proprio uno starter kit, non soddisfera gli svapatori piu esperti che si divertono a giocare con impostazioni di potenza e controlli della temperatura. Sviluppato per vaper entry level è perfetto per chi si sta avvicinando al mondo della sigaretta elettronica o per chi ha necessita di una sigaretta elettronica da crash test!
Soddisfera infatti tutti i vaper che cercano un dispositivo semplice da usare per dare il via al loro viaggio sub-ohm!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Eleaf Ijust S
Valutazione
41star1star1star1stargray

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *