Kilo White Series Recensione – Non uno ma quattro liquidi per sigaretta elettronica

Home / Liquidi sigaretta elettronica / Kilo White Series Recensione – Non uno ma quattro liquidi per sigaretta elettronica

Ciao a tutti ragazzi, oggi finalmente torniamo a parlare di liquidi per sigaretta elettronica. No, non ce ne siamo dimenticati non vi preoccupate! La Kilo è una casa produttrice di liquidi prodotti solitamente in serie che non deludono mai.

Il caso piu palese è la Kilo White Series! Questo vuol dire che la maggior parte delle volte non ne fa uscire solo uno, come ad esempio il liquido crispy o il too puft, ma più di uno.

E’ questo il caso, come dicevamo prima, dei White Series, a quota quattro per quanto riguarda questa serie. Liquidi 70/30 (se non sapete come sono fatti i liquidi andate a leggere la nostra recensione liquidi e aromi) tipici della Kilo, con un packing molto bello a parere mio.

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

I liquidi della Kilo e sopratutto della Kilo White Series, come ormai tutti gli altri liquidi, sono dei mix series. Questo vuol dire che chi vi venderà il liquido, ve lo venderà in una boccia da 50ml senza nicotina e una boccettina a parte di sola nicotina. Spetterà a voi aggiungere la nicotina in base alle vostre esigenze.

Ma andiamo a vedere ora come sono questi fantastici liquidi della Kilo White Series!

White Chocolate Strawberry – Comincia la Kilo White Series Recensione

kilo white series white cholocate strawberry

Da cosa poteva cominciare la Kilo White Series recensione se non dal White Chocolate Strawberry?

Questo liquido, 70/30 come potete ben intuire dal nome, è al gusto cioccolato bianco e fragole. All’olfatto è molto buono, anche se non si capisce perfettamente il connubio di entrambi i sapori. Appena lo andiamo a svapare è un qualcosa di ottimo. Si sente alla perfezione il dolce del cioccolato bianco e l’acidità delle fragole.

Nonostante gli aromi si sentano molto bene è un liquido che a me non ha stufato nemmeno dopo una giornata intera passato a svaparlo. Se siete amanti di questo genere di gusti, questo liquido è quello che fa al caso vostro. Il voto che gli do è un otto e mezzo.

Marshmallow crisp – Il secondo nella Kilo White Series

kilo white series marshmallow crisp

La Kilo White Series recensione inizia a questo punto a farsi interessante con l’entrata in campo del MarshMallow Crisp. Anche questo liquido, 70/30 secondo la kilo sa da marshmallow croccante, cioè un marshmallow scaldato sul fuoco.

L’odore di questo liquido è veramente buonissimo, anche questo un po’ confusionale, ma veramente ottimo. Non aspettatevi da questo liquido il solito gusto dolce del marshmallow, perchè infatti sa dalla caramellatura (la parte sbrucicchiata). Avete mai cotto un marshmallow sul fuoco, in campeggio magari? Ecco, sa esattamente da quel sapore li.

La Kilo in questo caso ha tenuto bassa la percentuale di aroma a mio parere perchè essendo un sapore molto dolce poteva stufare se fosse stato più forte. Un ulteriore punto in più a questa casa produttrice. Il voto che do a questo liquido si aggira su un sette e mezzo.

Icecream sandwich – Torniamo bambini svapando!

kilo white series icream sandwitch

Il liquido “Icrecream sandwich” della Kilo White Series sempre 70/30, sa da gelato al biscotto. Vi ricordate quando da bambini mangiavamo il cucciolone?

Ecco, questo liquido ha proprio questo sapore. Si sente molto bene il biscotto morbido che accompagna una base di panna/latte, tipica di questi gelati.

Anche questo liquido, come tutti quelli della white series è stato realizzato con una percentuale di aroma più bassa in modo tale da non renderli stomachevoli. Di conseguenza sono dei liquidi definiti all day.

Il voto che do a questo liquido è circa un sei e mezzo. Valutazione dovuta al genere di gusti, sono un ragazzo che preferisce liquidi per sigaretta elettronica come il Crispy recensito qui: liquido crispy recensione. Passiamo al prossimo!

Cinnamon roll – Siamo arrivati al termine della Kilo White Series recensione

kilo white series cinnamon roll

Il Cinnamon Roll è l’ultimo liquido della serie, anche questo 70/30. Sia dall’odore che svapandolo sa di cannella. Nonostante a me non piacca la cannella, questa non è invasiva o troppo prepotente. Proprio per questo motivo pero, questo liquido non fa impazzire. Chi ama questo gusto dovrebbe assoltuamente comprarlo. L’aroma è bilanciato molto bene, ma se dovessi dargli una valutazione non sarebbe cosi alta come detto prima. 

Nella white series la Kilo ha deciso di tenere i liquidi molto più bassi di aroma rispetto alle altre serie per rendere liquidi all day e per l’ennesima volta ci ha azzeccato in pieno.

Vi ricordo che le considerazioni date in questo articolo sono miei gusti e pareri personali, che possono non coincidere con i vostri, quindi fateci sapere nei commenti e sui social cosa ne pensate di questi liquidi e se li avete mai provati. Alla prossima recensione!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Kilo White Series
Valutazione
51star1star1star1star1star

Ancora indeciso su che box comprare?

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *