ThorVap Recensione e Opinioni – Ecco perchè l’ho scelta nel 2017

Home / Recensioni Sigarette Elettroniche / ThorVap Recensione e Opinioni – Ecco perchè l’ho scelta nel 2017

Hai mai cercato una sigaretta elettronica robusta e resistente ma allo stesso tempo elegante e dai nuvoloni assurdi? Bene, adesso abbiamo quello che fa per voi: la ThorVap recensione è finalmente disponibile!

Sono riuscito a conoscerla grazie a un paio di amici che, reindirizzandomi al solito negozietto dello svapo della mia citta, mi hanno consigliato questo modello. Un nuovo modello di sigaretta elettronica che seppur negli standard del settore a lor dire aveva quel mix di design e gusto in piu che li ha fatti letteralmente innamorare.

Ero incredulo per i loro pareri. Mi fido delle loro opinioni sopratutto perche sono molto critici. Ogni minima, piccola e insulsa pecca oserei dire fa cadere una sigaretta elettronica dalla hall of fame delle migliori.

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Sara tutto questo vero? Non ho potuto far altro che comprarla per testarla. Il prezzo della ThorVap 60W non è nemmeno cosi proibitivo, negli store fisici potete comprare questa sigaretta elettronica per circa 70$, su Amazon e i vari retailer ufficiali uno sconto di una decina di euro è un must.

I miei fantomatici esperti vapers ti hanno gia convinto? Non vuoi fermarti a leggere la ThorVap Recensione? Trovi il link per acquistare la ThorVap direttamente qui sotto!

 

La ThorVap Box – Apriamo la scatola

thorvap 60w recensione unboxing

Lo ammetto, dopo aver discusso con il ragazzo al precedente negozio ho deciso di ordinare la ThorVap direttamente da Amazon. Non ho avuto nessun problema per quanto riguarda la spedizione ne per danni alla box.

La confezione della ThorVap si presenta con un design minimal. Scorrendo la parte superiore, per intenderci quella dove è impresso il logo della ThorVap, potremo finalmente ammirare la nostra sigaretta elettronica.
Ecco cosa troveremo al suo interno:

  • Atomizzatore ThorVap
  • Box e Vaporizzatore
  • Vetro di ricambio
  • Coil di ricambio
  • Guarnizioni
  • Cavetto di ricarica

Per chiudere in bellezza non potevano che mancare le istruzioni per l’utilizzo. Non fate come al solito, se è la vostra prima sigaretta elettronica sfogliatele per farvi un idea sul funzionamento della ThroVap. Troverai come controllare questa sigaretta elettronica dalla A alla Z, partendo dalla fase di accensione fino a quella di regolazione del flusso di aria vaporizzata.

In linea di massima la tecnica per l’utilizzo del ThorVap rimane la classica: 5 click per bloccare e 5 tap per sbloccare i tasti.

 

Cosa ne penso veramente? Entriamo nel pieno della ThorVap Recensione

thorvap opinioni box

Prima della ThorVap il mio ultimo giochino era una box assemblata molto piu piccola capitanata dall’atomizzatore Melo 3 Mini.

Era il cosidetto muletto, una sigaretta elettronica che non proponeva nessuna nuova funzione alternativa, anzi, assicurava solo quelle basilari.

Le differenze con la ThorVap si sono notate fin da subito. E’ possibile regolare in base al vostro gusto il flusso d’aria riuscendo cosi a percepire appieno l’aroma. Il fatto che sia regolabile la rende veramente interessante.

Il beccuccio durante l’utilizzo non si scalda troppo grazie alle bocchette che permettono il passaggio dell’aria senza troppi problemi. Il display è ben leggibile e comprensibile senza troppe difficolta, rendendovi capaci di leggere il tutto anche durante la giornata. So benissimo quanto odioso sia cercare di nascondere dal sole la box solo per scoprire quanta carica è rimasta.

Ho testato i liquidi facendo diverse prove a diverse gradazioni di nicotina, non consiglio di superare il 3. A parer mio svappando a 30/35w grazie al consiglio del famoso rivenditore del negozio precedente, il liquido ideale è un 50/50. Nel caso in cui decidiate di svapare senza nicotina un aumento del wattaggio è d’obbligo, raggiungendo un massimo di 45W. Oltre a quel livello l’unica nota dolente era un retrogusto di bruciato che dava un leggero fastidio alla gola.

Non ti sei convinto? Prova a cercare un altra sigaretta elettronica nella nostra buyer’s guide sulla migliore sigaretta elettronica del 2017

 

Conclusioni – Tiriamo le somme

thorvap recensione header

Se siete Vapers Entry-Level o appassionati di sigarette elettroniche vi consiglio questo modello. Collocandosi in una fascia media ci permettera di superare un intera giornata senza troppa difficoltà, non facendoci mai restare a secco!

La quantità di vapore a basse temperature, il design minimal e compatto, la possibilità di scelta del colore con un accortezza sempre maggiore ai dettagli e la resa aromatica le hanno fatto guadagnare un 8/10.

Ancora indeciso su che box comprare?

Mi sento di consigliarla.

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
ThorVap
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *