Atomizzatore sigaretta elettronica – Ecco i 3 migliori atomizzatori Rigenerabili o Monouso

Home / Batterie e Atomizzatori / Atomizzatore sigaretta elettronica – Ecco i 3 migliori atomizzatori Rigenerabili o Monouso

Ehi ciao ragazzi, oggi parleremo dell atomizzatore sigaretta elettronica. Uno dei componenti fondamentali di ogni sigaretta elettronica.

Dopo aver analizzato precedentemente gli altri componenti quali:

siamo pronti a scoprire gli atomizzatori: un magico componente magnetico che consente di svapare al meglio in modo da spingere al limite la tua sigaretta elettronica.

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Se sei alla ricerca di una sigaretta elettronica prova a guardare questa guida riguardante la sigaretta elettronica migliore.

Abbiamo recensito i migliori modelli sul mercato dividendoli per categoria e prezzo: un must read per ogni nuovo vaper.

Quale atomizzatore sigaretta elettronica scegliere nel 2017

atomizzatore sigaretta elettronica header

Oggi, c’è un incredibile disponibilità sul mercato di atomizzatori, varianti che offrono tantissime funzioni per migliorare la sigaretta elettronica e dando vita alla versione migliore della vostra “Mod Box”. Questa grande disponibilità di modifiche, funzioni e ottimizzazioni potranno così potenziare quella che viene definita nell’ambiente del vaping come “Individual Vaping Experience”.

Vista la grande disponibilità, come sostenuto prima, si dovrà essere in grado di trovare il migliore atomizzatore sigaretta elettronica.

Una delle più grandi e importanti domande che solitamente mi vengono chieste, e soprattutto che ogni vaper dovrebbe chiedersi riguarda sicuramente “preferite un atomizzatore sigaretta elettronica monouso o uno che consente una modifica della resistenza integrata?”.

Naturalmente gli atomizzatori per sigaretta elettronica che offrono una modifica e sostituzione della coil avranno un costo maggiore, d’altro canto la resistenza potrà essere sostituita.

Questo porterà a un prezzo più alto nel breve periodo che però verrà recuperato presto rispetto a atomizzatori “usa e getta”.

Siete Vapers principianti? Consiglio per cominciare degli atomizzatori monouso

Siete Vapers Professionisti? Andate sicuramente su atomizzatori sigaretta elettronica che consentono un utilizzo di resistenze rigenerabili.

Atomizzatori Monouso

atomizzatore sigaretta elettronica monouso

Un atomizzatore sigaretta elettronica monouso è solitamente uno degli atomizzatori più conosciuti, sicuramente se anche tu hai già cominciato a svapare ne sarai in possesso. E’ quello che solitamente troviamo negli starter kit: economico, funzionale, adattabile e compatibile.

Solitamente gli atomizzatori monouso vengono utilizzati fino a quando il vapore sarà così difficile da fare traspirare che vi costringerà a una sua sostituzione.

Questi atomizzatori per sigaretta elettronica sono solitamente molto economici, semplici e veloci da sostituire ma richiedenti un cambio completo al fine della loro vita.

Dovendo essere sostituiti ogni volta al termine del loro ciclo di utilizzo il costo sarà maggiore sul lungo termine rispetto agli atomizzatori rigenerabili o quelli a resistenza sostituibile.

In ogni caso sono atomizzatori per sigaretta elettronica ottimi per ogni vaper che si sta addentrando in questo mondo, volendo avere features indispensabili senza però andare in contro a prezzi troppo elevati.

Atomizzatore sigaretta elettronica con Resistenza sostituibile

atomizzatore sigaretta elettronica resistenza rimovibile

Gli atomizzatori con coil (resistenza) sostituibile sono i più comuni atomizzatori utilizzati dai vaper di medio livello al momento. Questi atomizzatori offrono la funzione di sostituzione della resistenza, facilmente estraibile tramite un paio di manovre variabili da sigaretta elettronica a sigaretta.

Ancora indeciso su che box comprare?

Questi atomizzatori, solitamente hanno un prezzo maggiore rispetto ai cugini più economici, includendo funzioni come controllo della quantità del vapore, produzione dello stesso e quantità di aroma. Il costo della sostituzione della resistenza sigaretta elettronica nel lungo termine sicuramente vi farà risparmiare, non poco aggiungerei.

In ogni caso se state cercando qualcosa che offra una maggiore personalizzazione, se vi piace giocare direttamente con le vostre mani modificando la box sicuramente gli atomizzatori rigenerabili.

Atomizzatore sigaretta elettronica rigenerabile

atomizzatore rigenerabile per sigaretta elettronica

Gli Atomizzatori rigenerabili offrono sicuramente l’esperienza di vaping più personalizzabile possibile. Questi atomizzatori sigaretta elettronica sono in grado di dara la qualità migliore per quanto riguarda la produzione di aroma e vapore dalla tua box. D’altro canto però, il costo di questi particolari tipi di atomizzatori, e i componenti per rigenerarli sono molto più onerosi rispetto ai precedenti modelli.

Gli atomizzatori rigenerabili vi offriranno la possibilità di creare le vostre resistenze, personalizzandole a vostro piacimento e “infangando” le mani in mezzo a questi componenti.

Con un po di attenzione, conoscenza e pratica sarete anche voi in grado di utilizzare questo particolare atomizzatore sigaretta elettronica. Prima di provarli direttamente però, ci sono un paio di cose che dovrete avere a disposizione. Sicuramente la prima sarà un apposito cavo per la creazione della resistenza e i vari ferri del mestiere (forbici professionali, un cacciavite di piccole dimensione e perché no, pure una micro torcia).

Dopo essere entrati nel mondo degli atomizzatori per sigaretta elettronica rigenerabile statene certi: non tornerete più indietro!

Ecco i 3 atomizzatori sigaretta elettronica che ci sono piaciuti di più

Non importa quale atomizzatore scegliate, non esisterà un atomizzatore perfetto e uno che non riuscirà a rispondere a tutte le vostre necessità. Ogni particolare modello avrà le sue features principali, effetti negativi e positivi. Per agevolarvi questo compito vi abbiamo preparato una lista dei 3 atomizzatori per sigaretta elettronica che ci sono piaciuti di più.

CTHULHU V2 A singola o doppia Resistenza – 39.99$

CTHULHU V2 A atomizzatore sigaretta elettronica

Cthulhu RTA V2 è un atomizzatore offerto in duplice versione: la prima a una resistenza mentre la seconda supportante due resistenze. Questo atomizzatore sigaretta elettronica come potrete vedere dalle specifiche qui sotto offre a nostro parere un ottimo aroma, raccomandato soprattutto con un utilizzo a doppia coil. Altro punto positivo è dato sicuramente dal deck, consente un inserimento delle resistenze senza nessun particolare tipo di problema rendendolo veramente facile da usare.

Le funzionalità ed effetti positivi che abbiamo riscontrato su questo atomizzatore sigaretta elettronica sono sicuramente state:

  • deck da una o duplice resistenza
  • Ottima esperienza per quanto riguarda il vaping (quantità) e aroma ottenuto
  • Tank da 5 ml di capacità massima
  • Regolazione della quantità di vapore

SMOK TFV8 SUB OHM – Atomizzatore da $34.95

smoketech atomizzatore per sigaretta elettronica

  • “Nuvole” sicuramente di non piccole dimensioni e ottima resa per quanto riguarda il sapore
  • Tank a 5 ml di capacità
  • Flusso di vapore modificabile e regolabile
  • Tripla resistenza a 0.2 ohm
  • Compatibilità con Drip Tips 510
  • Range di wattaggio tra 40 e 140

Il TFV8 Kit è composto da 3 componenti principali, il tank TFV8 e le due coil: la TFV8 Q8 e TF-R1, una banda nera e bianca in silicone, due drip tip e vari accessori allegati al kit.

Quello che rende il TFV8 speciale è sicuramente la quantità di resistenze che possono essere supportate, spaziando dalle singole, doppie, triple fino a raggiungere le 8 cores. Questo vuol dire avere un’opzione di più di 10 atomizzatori a vostra disposizione, rendendo questo kit il più versatile a disposizione oggi

Un set creato a quad coils o di più sarà perfetto per vaper più avanzati, non solo perché non sono così semplici da costruire, ma perchè vanno ad incidere sulla sicurezza della batteria. Ricordatevi della legge di Ohm di cui vi avevo parlato nell’articolo precedente relativo alla batteria sigaretta elettronica e le varie precauzioni da seguire.

Le quattro resistenze portano a risultati eccellenti per quanto riguarda l’esperienza di vaping contemporaneamente però a un veloce consumo della batteria e del liquido a disposizione. Consigliamo ai principianti di fermarmi a un utilizzo a single-dual coils, fino a quando non diventerete più abili con la vostra box!

Atomizzatore Kennedy – Un atomizzatore rigenerabile da pro

atomizzatore kennedy per sigaretta elettronica

Il Kennedy è un triplo atomizzatore rigenerabile, integrante un pin 510 per migliorare la conduttività e varie funzionalità che permettono una resa aromatica non da poco.

La parte centrale di questo atomizzatore è a dir poco stupenda, consente l’utilizzo di una duplice resistenza assicurata all’atomizzatore da due viti Philips, un modo come un’altro per dirvi “Guardate qua, vi abbiamo preparato il migliore atomizzatore sigaretta elettronica sul mercato”

Il sistema di vaporizzazione è uno dei punti principali del Kennedy, con i due fori di areazione posizione nella parte inferiore del dispositivo consentono una ventilazione fantastica all’intero atomizzatore evitando fenomeni di surriscaldamento spiacevoli.

Il design è semplice, raggiunge un diametro di appena 24 e 25 mm rispettivamente per le due versioni disponibili in modo da accoppiarsi perfettamente a quello delle principali mod.

Il prezzo sicuramente non è da poco, la versione base dell’atomizzatore Kennedy è offerta a 119.99$, mentre quella da competizione per 139.99$

Ne abbiamo parlato nello specifico approfondendo tutte le sue funzioni nell’apposita recensione kennedy 25. Non dimenticarti di leggerla!

Conclusione

atomizzatore sigaretta elettronica rda

Tirando le somme, scegliere un atomizzatore sigaretta elettronica non è facile. Come abbiamo visto sono stati creati dalle varie case produttrici centinaia e centinaia di modelli con features e scopi diversi, chi più orientato a vaper principianti e chi ad esperti.

La scelta a questo punto è solo vostra, qual è il vostro preferito?

Fatecelo sapere attraverso il form dei commenti qua sotto!

Non dimenticatevi di lasciarci pure un mi piace sulla nostra pagina facebook. Se hai apprezzato questo articolo fallo sapere ai tuoi amici con i pulsanti sociali qua di lato. Grazie mille, al prossimo articolo!!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Luca Tibaldo
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *