Eleaf Ijust 2 Recensione – Qualcosa di molto simile all’Ego Aio è disponibile!

Home / Recensioni Sigarette Elettroniche / Eleaf Ijust 2 Recensione – Qualcosa di molto simile all’Ego Aio è disponibile!

Ciao a tutti ragazzi, oggi parleremo di un prodotto della eleaf, non la Istick pico ma l’Eleaf Ijust 2. Un prodotto non troppo diverso dal primo con delle potenzialità non da poco.

Stiamo parlando della ijust 2, una sigaretta elettronica per utenti non esperti. La forma è simile alla ego aio recensita la scorsa volta (trovate qui la recensione: Eleaf Ego Aio recensione). Si differenzia per la dimensione, un po’ più grande, con tank da 5,5ml scomponibile  e capacità della batteria di 2600 mAh.

Ma andiamo a vederla più da vicino.

Unboxing Eleaf Ijust 2 – Cosa ci siamo trovati fra le mani

eleaf ijust 2 unboxing

La scatola dell’Eleaf Ijust 2 conterrà:

  • 1 Ijust 2
  • 1 Atomizzatore Ijust 2
  • 1 Resistenza da 0,3 ohm
  • 1 Cavo USB micro USB
  • 1 Ring di controllo della temperatura
  • 1 Manuale utente

Una scatola veramente molto semplice e descrittiva, dotata di adesivo per l’originalità della nostra Ijust 2.

 

Caratteristiche dell’Eleaf Ijust 2 – Uno sguardo all’interno

eleaf ijust 2 starter kit

La Ijust 2 è praticamente uguale al modello precedente, la Ijust, tranne per il fatto che è più grande. Di conseguenza la capacità del tank è di maggiore raggiungendo una quota pari a 5,5ml.

L’attacco per l’atomizzatore è il solito 510 con pin fisso questa volta. Questo mi fa pensare che la sua miglior configurazione sia con il suo atomizzatore predefinito, quello presente nella scatola.

L’atomizzatore ha 4 fori di ventilazione, che potrete andare a regolare con l’apposita ghiera. Anche qua il pin è fisso per assicurare una piena compatibilità con la box. All’interno del tank troverete già la resistenza avvitata, in questo modo saprete subito dove dovrete montarla dopo aver bagnato correttamente il cotone. Fatto questo dovrete andare a ricaricare il tank dalle apposite asole per cominciare a svapare in tutta tranquillità!

 

Eleaf Ijust 2 Prezzo – Come dove e a quanto comprarla

L’eleaf Ijust 2 è disponibile al prezzo di 27$ attualmente su Amazon.com. Il prezzo dei vari store online è variabile, spaziante tra i 25 e i 35$. Personalmente vi consigliamo l’acquisto dal link qui sotto per un supporto della piattaforma Vape-Control.com e per non incorrere in brutte sorprese. Devi solo cliccare e aggiungere al carrello, che aspetti!

Considerazioni

eleaf ijust 2 box recensione

Allora ragazzi, questo è un prodotto per tutti coloro che vogliono cominciare a fare cloud chasing in maniera molto semplice, anche con dei liquidi americani, gli 80/20.

Il suo lavoro lo fa, e bene se utilizzato nella maniera corretta, per il suo livello. L’atomizzatore fa molto fumo e l’aroma è buono. A mio parere deve essere utilizzato con tutti i fori dell’aria aperti per essere sfruttato al meglio. 

Avendo una batteria abbastanza potente, potete svapare dei liquidi 80/20 senza avere problemi di alimentazione essendo molto densi. Non mi lamento sulla durata, ho concluso personalmente una giornata senza alcun problema.

Le rifiniture della Ijust 2 sono buone e relazionate al prezzo che ha. Questa sigaretta elettronica, come detto prima, la potrete trovarla ad un costo che si aggira attorno ai 35-40€.

Volendo potrebbe essere anche utilizzata come muletto per chi è già più esperto, ma vuole un prodotto buono e semplice che costi poco.

Insomma, in poche parole è economico ma veramente semplice.

Anche per oggi abbiamo finito, alla prossima recensione! Buon svapo dal team Vape-Control.com

Ancora indeciso su che box comprare?

 

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Eleaf Ijust 2
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *