JustFog C14 e JustFog Q14 Recensione – Starter Kit, Resistenza e Atomizzatore per tutti

Home / Batterie e Atomizzatori / JustFog C14 e JustFog Q14 Recensione – Starter Kit, Resistenza e Atomizzatore per tutti

Ciao a tutti ragazzi, oggi parleremo di due prodotti entry level creati dalla JustFog: la JustFoc C14 e la JustFog Q14. Casa produttrice sudcoreana specializzata in prodotti per vapers entry level che vogliono cominciare a svapare o che sono alla ricerca di buoni prodotti a prezzi bassi.

Justfog ormai nei suoi prodotti non commette errori, negli anni grazie alle conoscenze acquisite in questo mercato è migliorata tantissimo, riuscendo cosi ad offrire a tutti prodotti economici ma dalle grandi qualità. Chi svapa da molto tempo sicuramente lo sapra.

Ma ora andiamo a vedere meglio la JustFog C14 e la Justfog Q14, starter kit varianti per atomizzatore e resistenza

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

 

Unboxing JustFog C14 e JustFog Q14

 

justfog c14 starter kit recensione

Nella scatola troverete una Justfog C14 o Q14, i rispettivi atomizzatori, una resistenza e un manuale utente.

In entrambe le box, essendo praticamente identiche, troviamo il tasto “power” in basso; l’attacco USB micro USB sotto e i fori di ventilazione della batteria posti alto.

Queste box funzionano esattamente come una eGo. Immagino la domanda che vi state ponendo è: Cosa vuol dire questo? Significa semplicemente che vi erogano la corrente prelevata dalla batteria per sigaretta elettronica senza un circuito che la controlla.

Ve ne ricordate? Ne abbiamo parlato anche in questo articolo riguardo la Batteria sigaretta elettronica

Prima ho detto che le box sono uguali. Quello che cambierà sara non meno che l’atomizzatore. Nel primo il JustFog C14 mentre nel secondo caso il Q14. Sono leggermente diversi rispetto a quelli visti fino ad adesso (ex. Eleaf Melo 3 Mini), andiamo a scoprire perche.

 

Atomizzatore JustFog Q14 Recensione

justfog c14 recensione

Questo atomizzatore è dotato di un attacco eGo 510. Attenzione, è diverso dal solito pin 510. Questi atomizzatori infatti non sono compatibili con la maggior parte delle box sul mercato come i secondi.

Per il resto l’atomizzatore della nostra JustFog Q14 è pressochè uguale al resto degli atomizzatori JustFog, quindi, andando a svitare la parte inferiore, possiamo trovare il solito attacco per le resistenze Just fog. Come sempre, bisognerà andare a bagnarla leggermente prima del primo utilizzo. Io vi consiglio di bagnarla con 5-7 gocce nell’apposito foro.

Inoltre nella parte inferiore troviamo la ghiera per il controllo dell’aria. Per ricaricare il liquido, dovrete capovolgere il vostro atomizzatore e andare a fare il refil attraverso le apposite asole.

Il driptip è tondo ed è dotato di un paraschizzi, inserito appositamente per evitare che le gocce di liquido possano schizzarvi in bocca durante lo svapo.

 

Atomizzatore JustFog C14 Recensione

 

atomizzatore justfoc c14 q14

Ancora indeciso su che box comprare?

L’atomizzatore della Just fog C14 è leggermente diverso da quello della Q14. Quali sono queste differenze? Le differenze principali tra il JustFog C14 e il JustFog Q14 sono semplicemente 2: il driptip e i fori dell’aria.

Il driptip, a differenza di quello della Just fog Q14 è piatto, quindi, se siete svapatori di vecchia data, o comunque amanti di questo tipo di driptip, questo è il modello che fa per voi.

L’altra differenza, come già detto, sono i fori dell’aria. A differenza della JustFog Q14, non abbiamo una ghiera che regola l’aria, ma due piccoli fori fissi. Questo caratterizza un tiro molto più chiuso a differenza della sorella.

Per il resto non cambia nulla, infatti montano le stesse resistenze che si bagnano allo stesso modo; l’attacco è sempre un eGo 510; e il refil del liquido si fa alla stessa maniera.

 

Conclusioni

Ragazzi, Just fog ormai è uno degli esponenti maggiori dello svapo entry level e continua a far uscire dei prodotti di altissima qualità a prezzi quasi irrisori.

Se devo essere sincero il design di queste sigarette elettroniche non mi piace molto, ma come ripeto in ogni mio post, sono gusti personali e a mio parere una cosa irrilevante.

In queste box tutto funziona correttamente, fanno molto vapore per avere un tiro di guancia. Le resistenze JustFog hanno un aroma fedele, per quanto riguarda la durata delle batterie non abbaimo da riportare nessun problema. Tutto nella norma!

Ragazzi, quando un prodotto è buono c’è veramente poco da dire, quindi direi che per oggi abbiamo finito. Ricordatevi di commentare e condividere se il post vi è stato utile e seguiteci su facebook e instagram taggandoci nelle vostre foto se volete supportarci. Ci trovate come “Vape-Control.com” su Facebook mentre come “vapecontrol1012” su Instagram.

Buono svapo a tutti!

 

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
JustFog c14
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *