Crispy Liquido Sigaretta Elettronica – Ecco come innamorarsi al primo assaggio

Home / Liquidi sigaretta elettronica / Crispy Liquido Sigaretta Elettronica – Ecco come innamorarsi al primo assaggio

Ciao a tutti ragazzi oggi vi parlo del crispy liquido prodotto dalla crispy vape co.

Un liquido che nell’ultimo periodo sta letteralmente spopolando, che sia per il suo gusto dolce e indefinito o per altro non si sa. Il suo successo penso si possa riassumere solo con due parole: assurdo e fantastico.

Il crispy è un liquido veramente ottimo, la sua composizione è 80/20 e ve lo assicuro, se lo assaggerete ve ne innamorerete.

Ma cosa vuol dire il 80/20 dopo il nome del liquido crispy?

crispy liquido

Il codice 80/20 impresso nella boccetta del cripsy liquido sta solamente ad indicare la sua composizione: 80%VG e 20%PG. Ma cosa sono questi VG e PG?

PG sta per Glicole Propilenico ed è quello che enfatizza l’hit assieme alla nicotina e conferisce l’aroma. VG invece sta per Glicerolo Vegetale ed è quello che rende il fumo più denso.

Ma se volete approfondire l’argomento aroma e liquidi passate sul nostro articolo dove abbiamo parlato ampiamente degli aromi sigaretta elettronica, ve lo spiegheremo meglio direttamente li!

Quale è la giusta ricetta del famosissimo Crispy liquid0?

come fare crispy liquido

Ci sono molti “miti” sulla ricetta del liquido Crispy. E’ da tempo un argomento dibattuto, alcuni dicono sia un connubio tra fetta biscottata, formaggio spalmabile e marmellata di fragole, altri che sappia da waffle ricoperto da un gelato di fragole mentre altri ancora sostengono che sia composto da cereali e fragole.

Io personalmente sento di più i cereali e le fragole, ma si sa, sono tutti gusti personali!

Ultimamente trovare questo liquido in commercio sta diventando un po’ complicato. Tranquilli, con un po’ di ricerche lo si può reperire senza problemi. Il crispy viene venduto in una boccia da 60ml, ma, per via delle nuove normative di liquido ne troviamo 50ml a nicotina 0.

Non dovete preoccupatevi, assieme al liquido vi verrà venduta un’altra piccola boccettina da 10ml di nicotina, potrete aggiungerla a vostro piacimento. A me, per esempio, piace svapare a nicotina 3, e di conseguenza metto ¾ della boccia contenente la nicotina arrivando quasi ai famosi 60ml.

Ecco che ne penso del Crispy liquido per sigaretta elettronica

sigaretta elettronica costo header

C’è poco da dire sul crispy, svapato su un meccanico (o se preferite una box variwatt) e un kennedy 24 (tranquilli, presto ne faremo la recensione) a circa 150W è un qualcosa di magnifico. E’ un liquido con una marcia in più; ovviamente per gli utenti a cui piacciono questi tipi di aromi.

E’ un liquido che non stufa, personalmente ne ho svapati circa 300ml, sicuramente non terminerà qua la storia d’amore tra me e il fantastico crispy liquido. Ecco perchè vi dicevo che “ve ne innamorerete al primo assaggio”, io ormai sono un addicted per quanto riguarda il suo gusto!! La marmellata di fragole è veramente molto dolce (personalmente è la prima che percepisco) e i cereali che si sentono alla fine (ripeto, questo è un mio gusto personale) rendono il Crispy meno dolce e croccante, se possiamo definirlo così.

Ragazzi, come gia ripetuto, il liquido Crispy è assolutamente magnifico, dovuto al mio stile di svapo e sopratutto ai miei gusti un 9 se lo merita pienamente!

Ho provato anche a svaparlo a wattaggi più bassi, ma a mio parere non ha la stessa resa aromatica. Se per voi non è così, lasciateci un commento qui sotto per farci sapere il vostro parere, vi aspettiamo!

Beh ragazzi, anche per oggi abbiamo finito, se l’articolo vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici su facebook e se non lo state già facendo, seguiteci su instagram dove ogni giorno posteremo una nuova e fantastica foto. E perchè no, se avete voglia lasciateci anche un bel pollice in su per supportarci.

Mi raccomando, restate connessi, abbiamo appena lanciato il blog e stiamo pubblicando dal Lunedi al Venerdi ogni giorno una nuova chicca: non perderti niente!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Crispy liquido
Valutazione
51star1star1star1star1star

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *