Liquido Too Puft – Un Liquido per Sigaretta Elettronica al Marshmallow

Home / Liquidi sigaretta elettronica / Liquido Too Puft – Un Liquido per Sigaretta Elettronica al Marshmallow

Ciao a tutti ragazzi, oggi parliamo di un liquido conosciuto da quasi tutti i vapers, esperti e non. Ebbene si, oggi andremo ad assaggiare il liquido too puft. Il liquido 80/20 è stato creato negli Stati Uniti, in California per la precisione se non erro, dalla Puft eLiquids

Ma come sono venuto a conoscenza di questo liquido? Beh, più o meno come ogni liquido che ho scoperto, l’ho provato nel mio negozio di fiducia e me ne sono subito innamorato.

Il liquido Too Puft vi viene consegnato in una boccia da 60ml. La nicotina se siete fortunati e il negozio dove lo comprate ha ancora delle vecchie scorte sara integrata nel pacchetto del too puft. In alternativa, come per il liquido crispy (se vi siete persi la recensione andate a leggervela seguendo il link precedente), nella boccia ci saranno 50ml di liquido, alle quali potrete aggiungervi la nicotina che vi verrà data separatamente.

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Contents

Da cosa sa il liquido too puft?

liquido too puft

Il liquido Too Puft è un connubio tra pane tostato (alcuni lo chiamano gramh cracker), marshmallow e cioccolato. Io personalmente sento una prevalenza di marshmallow, il cioccolato lo accompagna molto bene e si sente un po’ dopo. Il toast serve per smorzare il dolce di questi due aromi. Ripeto, questo è quello che sento io, secondo altri vaper il cioccolato è il piu percepito. Tutto sta nella percezione che avete voi dei gusti.

Beh ragazzi, non c’è niente da fare, gli americani ancora una volta ci hanno azzeccato in pieno con questo liquido. Quello che continuo a dire è che hanno creato una droga. Me ne sono svapato qualocsa come 200ml (3 bocce) e non sono ancora stufo. Si può definire in una sola parola: mostruoso.

Per scoprire altri aromi per sigaretta elettronica leggete la precedente guida!

Quello che forse vi starete chiedendo è “ma non è stomachevole se lo si svapa tutto il giorno vista la dolcezza di questo liquido”? Per me assolutamente no.

Non ho ancora incontrato un vaper che mi abbia detto che il Too Puft è un liquido stomachevole o che stufa. insomma, è un liquido da tutto il giorno.

Prezzo del liquido Too Puft

recensione liquido too puft

Il liquido Too Puft, per quello che ho potuto constatare costa intorno ai 30€ sia in un negozio fisico che online, se siete bravi e fortunati potrete trovarlo anche a meno sulla rete, ma non aspettatevi un prezzo molto più basso.

Per oggi è tutto e mi raccomando ragazzi lasciate un bel pollice in su, e perchè no, se volete anche condividere su facebook e taggarci su instagram per supportare la nostra pagina e tutto il lavoro che c’è dietro a questi semplici articoli. Grazie mille in anticipo se lo farete!

Per chi fosse interessato qui c’è il link del nostro ultimo articolo relativo alla recensione dell’ atomizzatore eleaf melo 3, e ricordatevi che in alto a destra trovate il menù per cercare tutto quello che volete con estrema facilità.

Buono svapo a tutti!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
liquido too puft
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *