Joyetech Ego Aio Recensione – La sigaretta elettronica per chi non sa cosa scegliere

Home / RECENSIONI SIGARETTE ELETTRONICHE / Joyetech Ego Aio Recensione – La sigaretta elettronica per chi non sa cosa scegliere

Ciao a tutti ragazzi, oggi parleremo di una nuova sigaretta elettronica della casa produttrice piu famosa sul mercato: ecco a voi la Joyetech Ego Aio.

La Joyetech Ego aio che si preannuncia come un ottimo prodotto per chi vuole cominciare a svapare, o in alternativa, ottimo muletto per vapers già esperti. Il concetto è molto simile a quello della JustFog Q16 recensita un paio di giorni fa.

Ma andiamo a vederla da vicino

Unboxing Joyetech Ego Aio – Ecco cosa ci spedira la Joyetech

joyetech ego aio unboxing

La box della Joyetech Ego Aio si presenterà con una dicitura letteralmente a “prova di bambino”, raffigurante la nostra amata sigaretta elettronica. Tutto questo sara accostato a vari templates indicanti le varie funzioni, prima fra tutte quella di essere a prova di perdita.

Sul retro della box della Joyetech Ego Aio troviamo una breve descrizione del prodotto e il contenuto della scatola stessa. Al suo interno saranno disponibili infatti:

  • 1 Joyetech ego Aio
  • 2 Resistenze
  • Drip tip in più
  • 1 Cavo USB micro USB
  • 1 Manuale utente in italiano e garanzia

 

Caratteristiche della Joyetech Ego Aio 

joyetech ego aio recensione

Dando uno sguardo veloce alla nostra sigaretta elettronica possiamo subito notare che il tank è parte integrante della nostra ecig, la ghiera infatti, essendo a prova di bambino, gira a vuoto se non premiamo verso il basso.

Studiando più attentamente la nostra Joyetech Ego Aio, abbiamo notato che la ghiera in realtà, gira si a vuoto, ma ha una caratteristica molto interessante. Per chi non lo sapesse la ghiera è quello strumento integrato nella sigaretta elettronica che cpnsente il controllo dell’aria. Ci siamo cosi chiesti come fare a sapere quando questa è aperta o chiusa visto che non si vedono i fori, Abbiamo notato che lavora su ¼ della circonferenza. Se voi andate ad allineare i due puntini visibili, avrete il flusso d’aria aperto completamente. Se viceversa volete bloccare il tutto quello che dovrete farle fare è 1/4 di giro. Ovviamente sono presenti tutte le altre posizioni intermedie.

Inoltre, se voi tenete premuto il tasto power a box spenta, potrete andare a cambiare il colore del led del tank. I colori disponibili sono: Blu, Verde, Azzurro, Rosso, Viola, Giallo, Nero.

Per andare ad utilizzare la Joyetech ego Aio dobbiamo andare ad avvitare la resistenza nell’apposito spazio versandoci dalle 5 alle 7 gocce di liquido. Questo come in tutte le resistenze dello stesso tipo. Successivamente andremo a riempire il tank con il nostro liquido fino al livello massimo indicato sulla box. Avvitando il tutto e attivando con 5 click saremo pronti per svapare con la nostra Joyetech Ego Aio!

 

Joyetech Ego Aio Prezzo – Come e dove comparla

joyetech ego aio prezzo

La Joyetech Ego Aio è disponibile all’acquisto ad un prezzo variante dai 30 ai 40$. Disponibile sia su store Online che fisici consigliamo l’acquisto sopratutto sui primi grazie ai prezzi piu competitivi offerti, cosa a dir poco importante per un beginners.

Attraverso il link che troverete qui sotto potrete procedere all’acquisto della sigaretta elettronica Joyetech Ego Aio direttamnete da Amazon.com. Non penso serva nemmeno porsi la solita domanda “C’è da fidarsi?”.

Prima di procedere pero ti consigliamo di leggere la nostra opinione personale in merito all’ Ego aio, passa al paragrafo successivo!

 

Conclusione della Joyetech Ego Aio Recensione

Ego aio colori

La Joyetech ego Aio è una sigaretta elettronica molto semplice sia a livello estetico, sia a livello di meccanismo. Questa infatti funziona a voltaggio fisso.

I meccanismi a prova di bambino e a prova di perdita funzionano molto bene. Non perde la benche minima goccia di liquido, nemmeno capovolta.

Come già detto in precedenza, vista la sua semplicità è veramente ottima per coloro che vogliono cominciare a svapare o in alternativa per coloro che sono esperti ma non vogliono viaggiare con delle box costose o ingombranti.

L’aroma è veramente buono essendo ad un livello entry level, e di vapore ne fa molto per essere un prodotto con tiro di guancia.

Unica nota negativa di questa sigaretta elettronica è la parte superiore, la più volte nominata, ghiera. Questa è abbastanza scomoda per la regolazione dell’aria perchè è molto morbida, quindi se ci appoggiate la bocca per sbaglio, oppure mettendola semplicemente in tasca, potete andare a modificare l’aria e perdere la configurazione migliore per i vostri gusti.

Altro fattore negativo è il calore che sprigiona dopo un po’ che la utilizzate. Questo però non accade dopo pochissimo tempo, basta svapare spesso e in pochi minuti la parte superiore della nostra box sarà molto calda e rischierete di scottarvi le labbra.

Problema che a nostro avviso è facilmente risolvibile. La soluzione è non “mangiarsi” la batteria finchè svapate. Questo vuol dire che le labbra dovranno andare a toccare solo la parte in plastica, il drip tip.

Tirando le somme questa box è piccola, semplice da utilizzare, con un buon aroma e fa molto vapore. A mio parere si prende un 8/10 per la sua categoria, vista anche la buona durata della batteria.

Anche per oggi è tutto ragazzi, alla prossima recensione. Se la Joyetech Ego Aio non ti ha convinto completamente prova a leggere la noisy cricket 2 recensione

 

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Joyetech Ego Aio
Valutazione
51star1star1star1star1star

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *