JustFog Q16 Recensione – Ecco cosa ne pensiamo del Kit Completo

Home / RECENSIONI SIGARETTE ELETTRONICHE / JustFog Q16 Recensione – Ecco cosa ne pensiamo del Kit Completo

Ciao a tutti vapers, oggi parliamo di un altro prodotto interessantissimo della casa produttrice JustFog: la justfog Q16.

Lo so, ancora un prodotto Justfog starete dicendo. Ebbene si, questa settimana ci siamo dedicati a questa casa sudcoreana. Una vape house che si dedica a prodotti entry level. Una scelta a dir poco perfetta dopo aver visto la quantità di vapers “novellini” interessati a questi prodotti per cominciare a svapare in sicurezza e con un costo ridotto.

La Justfog Q16 è un altro prodotto tanto semplice ed economico quanto performante, per chi, come già detto, vuole cominciare a svapare o in alternativa come “muletto” per i vapers più esperti.

Ma andiamo a vedere la JustFog Q16 da vicino!

 

Unboxing JustFog Q16 – Cosa aspettarsi da questo Kit 

justfog q16 recensione

La scatola è molto simile a quella della Justfog Q14 e C14 gia recensite precedentemente, dove sul retro possiamo notare una esplosione del nostro prodotto e altre informazioni utili.

All’interno troviamo:

  • 1 Manuale utente in italiano
  • 2 resistenze da 1.6Ω
  • 1 cavo USB micro USB
  • 1 Justfog Q16

Caratteristiche dello Starter Kit JustFog Q16

justfog q16 recensione header

Sul corpo della sigaretta elettronica troviamo i tasti “+” e “-”; il tasto power; una sorta di display che indica il livello di carica e il voltaggio della batteria.

Sul fondo invece sara posto naturalmente l’attacco per il cavo USB mentre nel lato superiore il connettore 510 con pin fisso. Questo vuol dire che la batteria ha l’accoppiamento perfetto solo col suo atomizzatore. Facilmente reperibile sul mercato in caso vi si dovesse rompere. Per maggiori informazioni in merito alla batteria per sigaretta elettronica leggi l’articolo scritto un paio di giorni fa!

L’atomizzatore è completamente scomponibile, questo vi permette di andare a pulire facilmente il tank. E’ dotato di una ghiera per il controllo dell’aria, dove, svitandola, troverete l’alloggio per le resistenze che andranno a loro volta avvitate e inserite per completare la box. Come sempre vi consiglio di bagnarla con 5-7 gocce per il primo utilizzo, e successivamente, un inserimento del liquido dalle apposite asole.

La batteria è molto semplice, piccola e pulita, con delle buonissime finiture. Vale lo stesso discorso per l’atomizzatore. Così piccola da nascondersi facilmente in una mano.

 

JustFog Q16 Prezzo – Dove e come comprarla

justfog q16 starter kit recensione

La JustFog Q16 è disponibile alla vendita direttamente su Amazon attraverso i link presenti a fine di ogni paragrafo. Per quanto riguarda l’atomizzatore JustFog Q16 la cifra si fermera a 13$ mentre per il Kit completo comprendente la box si parla di 29$.

Si, si parla di cifre a dir poco ridicole se comparate ad altri atomizzatori e box presenti nella guida: la migliore sigaretta elettronica. Se siete ancora indecisi su cosa acquistare è un articolo che non vi potete perdere

 

Conclusioni – Opinioni finali sulla JustFog Q16

atomizzatore justfog q16

Ragazzi, la batteria è semplicissima, si accende e si spegne con 5 click. Tenendo premuto il tasto power potete vedere la carica e a quale voltaggio state svapando.

L’atomizzatore, di 16mm, è veramente performante, e l’aroma che rilascia è veramente fedelissimo. Ovviamente è un aroma di una sigaretta elettronica entry level, ma fidatevi, è veramente ottima per il suo livello.

Finalmente grazie a questo prodotto anche quelli che cominciano a svapare possono “vantarsi” di avere un prodotto piccolo ma che va “alla velocità di un treno”

Il prezzo inoltre è veramente economico, infatti si aggira tra i 20€ e i 30€.

E’ un prodotto che personalmente consiglierei a chi, ora come ora, fuma circa 10-15 sigarette al giorno. La batteria non ha una durata straordinaria, ma consente uno svapo di una durata media. La consiglio altrimenti a chi lavora e che quindi non può permettersi di portarsi dietro delle sigarette elettroniche gigantesche. In alternativa, per i vapers esperti può essere un qualcosa da portarsi in vacanza, senza essere perseguitati dalla paura di perdere la vostra sigaretta elettronica preferita!

Ragazzi, non c’è molto da dire, è un prodotto a dir poco ottimo.

 

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
JustFog Q16
Valutazione
51star1star1star1star1star

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *