Sigaretta Elettronica Prezzo dei migliori modelli del 2017

Home / RECENSIONI SIGARETTE ELETTRONICHE / Sigaretta Elettronica Prezzo dei migliori modelli del 2017

Cosa intendiamo per “sigaretta elettronica prezzo”?

Il sigaretta elettronica prezzo non è fisso. Il prezzo di queste nuove e-cigarette varia da dai soli 15-30 euro per i modelli da beginners, ad addirittura 200 euro per chi svapa ormai già da un po. I primi ideali per chi ha appena iniziato o vuole solo provare (si parla quindi in questo caso di kit entry level) e i secondi per i professionisti (qui si comincia a parlare di mod o competition mod). Tutto dipende da cosa si vuole comprare, le caratteristiche che reputate indispensabili e soprattutto dal vostro grado di esperienza.

Quando nel valutare il prezzo della sigaretta elettronica dobbiamo accertarci, oltre alle componenti del kit, i liquidi, i pezzi di ricambio e, volendo, gli accessori disponibili presso i vari reseller disponibili nel territorio o direttamente online. Sicuramente il prezzo di una sigaretta elettronica nei secondi scenderà notevolmente. Avrete in questo caso bisogno di un paio di consigli e tips per sapere distinguere un buon affare.

Qua entriamo in gioco noi ragazzi di Vape-Control.com, continua a leggere per scoprire le sigarette elettroniche al costo minore!!!

Quali sono le box che ci garantiscono il prezzo per sigaretta elettronica più basso?

sigaretta elettronica prezzo header

Il kit entry level più consigliato sicuramente è lo “justfog q16 kit” della “Justfog” con un prezzo di circa 30 euro. Una sigaretta veramente semplice da utilizzare che si interfaccia direttamente con la batteria in un modo a dir poco intuitivo.

E’ una sigaretta molto piccola, compatta e performante, ma che nonostante le sue ridotte dimensioni, fa tantissimo vapore.

I materiali sono buoni e le rifiniture anche, pesa poco, di conseguenza si può portare in giro senza alcun problema. Finalmente un prodotto adatto anche agli uomini di lavoro che la possono mettere in una tasca della giacca o del pantalone. Una sigaretta elettronica progettata e costruita anche per le signore, si può mettere tranquillamente in una borsetta o in una tasca di un cappotto senza particolari difficoltà.

E’ una sigaretta elettronica che può utilizzare anche uno svapatore non troppo esperto, trasportabile in ogni dove, non è per niente impegnativa: questo grazie soprattutto al suo peso irrisorio.

E’ una sigaretta elettronica da utilizzare con dei liquidi 50/50, fa leggermente fatica ad alimentare a mio avviso nel caso si utilizzino preparati troppo pesanti, non mi stupisco troppo di questo: si tratta sempre di un kit entry level.

Questi sono i modelli di sigaretta elettronica che ci sembravano più adatti per quanto riguarda il loro costo, il presupposto principale è sempre quello di tenere conto del rapporto qualità/prezzo. Come avete potuto intuire si spazia dai modelli da beginners o principianti fino ad arrivare alle mod più professionali (recensite nel paragrafo successivo). Se nessuno dei modelli vi ha colpito particolarmente prova a dare un’occhio alla nostra precedente “buyer’s guide” nella pagina seguente: sigaretta elettronica costo, funzionalità e molto altro!

Altre sigarette elettroniche prezzo competitivo – Ecco cosa scegliere!

joytech ego kit sigaretta elettronica prezzo

Kit Entry level Ego AIO – Tutto quello che serve a 25$

Un altro esempio di kit entry level può essere la “ego Aio” della “Joyetech” dove il prezzo della sigaretta elettronica si aggira attorno ai 25 euro. Una sigaretta elettronica con meccanismo “child proof” e anti goccia perfettamente funzionanti perché, anche tenendola capovolta per svariati minuti, questa non perde nulla e l’idea delle resistenze in acciaio inox è veramente buona avendo un voltaggio fisso. Unica nota più o meno negativa di questa sigaretta è che dopo un po’ che svapate si surriscalda. Perché più o meno negativa? Perché questo surriscaldamento può indurvi a smettere di usarla per un po’ e di conseguenza farvi svagare meno. Se usate liquidi dolci inoltre, una modifica della temperatura non vi farà assaporare lo stesso gusto.

Non ti basta? Se vuoi saperne di piu in merito alla Joyetech Ego Aio abbiamo scritto una recensione dedicata!

Evic VTC Mini – 45$ di box in formato Joyetech

Un esempio di box invece è rappresentato dalla “Evic VTC mini”, anche questa della “Joyetech”. Il sigaretta elettronica prezzo si aggira sui 45 euro. Il Box è veramente interessante già dal fatto che per ogni pericolo, malfunzionamento o eccessivo utilizzo, questa vi avviserà con un segnale sullo schermo.

La box funziona veramente in maniera ottimale che, se usata in maniera giusta, non da alcun tipo di problema. La batteria è veramente versatile dato che potete montarci qualsiasi tipo di atomizzatore spaziando da un minimo di 1 W a un massimo di 75W. Il display è veramente intuitivo e abbastanza grande, L’erogazione del voltaggio è ottima e regolare; inoltre, per quelli che vogliono sempre essere particolari e creativi, vendono adesivi fatti apposta: in altre parole una personalizzazione a 360 gradi. Insomma che dire, rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Sicuramente una delle migliori sigarette elettroniche che bilancia il suo costo con la qualità!

Saliamo di livello: Wismec Rx 200 a 70$

Una box ancora più potente e affidabile è della “Wismec rx200” creata da JayBo. Il sigaretta elettronica prezzo in questo caso è di circa 70 euro. Una sigaretta elettronica che per il poco prezzo che costa e le mille funzioni e affidabilità è una delle migliori box in assoluto nel suo campo. La batteria, nonostante sia grande è veramente ergonomica ha una durata che è a dir poco spaventosa. La box integra 3 batterie con wattaggi settabili dall’apposito pannello (il range va da 1W a 200W). E’ dotata di un controllo della temperatura (TCR) minimale, non sono molte le funzioni ma permettono di raggiungere i nostri obiettivi senza troppe perdite di tempo. Che dire anche qua, rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

Ne abbiamo parlato nello specifico proprio qua: leggi subito la recensione wismec rx200

Sigarette normali vs sigaretta elettronica prezzo e altri danni: perché scegliere le prime?

sigaretta elettronica senza nicotina

Questa è la domanda più scontata che mi viene sempre posta da amici e conoscenti: una sigaretta elettronica come la tua non viene a costare molto di più? Sia per quanto riguarda la manutenzione (aromi e ricambi) che la spesa iniziale? La mia faccia ogni volta che sente queste parole inizia ad assumere le espressioni più strane, traducibili tutte in un enorme risata.

Tutto questo perchè l’unica risposta è quella diametralmente opposta: ecco a voi un esempio

Se facciamo due conti un fumatore in media spende circa 5 euro per un pacchetto di sigarette al giorno, che equivale a circa 150 euro al mese.

Il sigaretta elettronica prezzo sarà minore, perché se contiamo che una boccetta di liquido da 10 ml, dal costo di circa 5 euro, un fumatore medio la consumerà in circa 5 giorni (un quinto in meno!). Tutto questo sul lungo periodo verrà ammortizzato, trasformando un danno provocato da una sigaretta normale in un divertimento che vi gioverà solo alla salute: quello della sigaretta elettronica.

La risposta al “Sigarette normali vs sigaretta elettronica prezzo e altri danni: perché scegliere le prime?” quindi sarà sicuramente quella di optare per la sigarette elettroniche, un mercato sempre più in crescita e di tendenza, qualcosa a cui ormai un vaper o un semplice appassionato non può fare a meno!!!

UPDATE: alcuni giorni fa abbiamo scritto per l’appunto un paio di righe riguardantii danni provocati dalle sigarette normali e come una sigaretta elettronica senza nicotina possa essere solo un ottimo passatempo. E inclusa la partecipazione del doc. Veronese, una lettura da considerare un must per ogni vapers che si rispetti!

Conclusione

vaping contest sigaretta elettronica

Ecco attivati alla conclusione di questo articolo sul sigaretta elettronica prezzo. Non ti hanno soddisfatto abbastanza le recensioni trovate prima? Non sei riuscito a trovare la sigaretta elettronica al prezzo che faceva per te? Prova a leggere le altre nostre guide navigabili tramite la Home Page del sito o gli articoli correlati qua sotto e sappici dire cosa ne pensi nel form dei commenti!

P.s.

Se hai apprezzato questo articolo e vuoi sostenerci fa conoscere il nostro sito ai tuoi amici condividendo il blog tramite i pulsanti sociali sui tuoi social network preferiti!

Ti aspettiamo di la, alla prossima recensione!!!

Related Post

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
sigaretta elettronica prezzo
Valutazione
51star1star1star1star1star

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *