Wismec Reuleaux 200s Recensione – Ecco rivelato il Rx200s prezzo

Home / RECENSIONI SIGARETTE ELETTRONICHE / Wismec Reuleaux 200s Recensione – Ecco rivelato il Rx200s prezzo

Ciao a tutti ragazzi, oggi parleremo della Wismec rx 200s, sigaretta elettronica appartenente ormai alla celebre famiglia delle Wismec Reuleaux. 

Sigarette elettroniche molto potenti e sopratutto grandi, che portano lo svapo ai massimi livelli. Se hai gia letto i nostri post e stai seguendo vape-control, un paio di giorni fa abbiamo rilasciato la recensione wismec reuleaux 200, modello precedente a questa box.

Andiamo a vedere subito quali sono i cambiamenti sostanziali oltre al display visibilmente piu grande!

 

Unboxing Wismec Reuleaux 200s  – Un occhio dentro la box

wismec releaux rx200s recensione

Nella box della nostra enorme sigaretta elettronica troviamo vari componenti, ecco a voi la lista completa:

  • 1 Wismec Reuleaux Rx 200s
  • 1 Cavo USB micro USB
  • 1 Manuale utente in italiano
  • 1 Carta di avvertenza per le batterie

Nel retro della confezione della wismec reuleaux 200s troviamo una veloce descrizione del nostro prodotto, la carta di garanzia e lo scratch check che consentira di assicurarsi che il prodotto sia originale. Questo è un altro fattore che attesta la qualità di Wismec e sopratutto della categoria delle reuleaux: si cerca in tutti i modi grazie a questi piccoli tocchi di assicurare un prodotto che rispetti gli standard minimi di questa casa produttrice. Vi posso assicurare una cosa: sono estremamente alti.

Caratteristiche e funzionalià – Cosa aspettarci dalla Wismec Reuleaux 200s

releaux rx200s modello bianco e nero

Come nel modello precedente, in questa box troviamo i soliti tasti (power, + e -), l’attacco 510 con pin fluttuante che assicura una piena compatibilità con la maggioranza degli atomizzatori (a presto una buyer’s guide sui migliori atomizzatori presenti sul mercato) e i fori di ventilazione. Fori di ventilazione che consentono un ottima areazione di tutta la sigaretta elettronica, in modo da garantire fasi di surriscaldamento che possono andare a intaccare il nostro vaping. 

Per quanto riguarda le rifiniture della box invece sono state migliorate, posso sicuramente dire che sono veramente molto buone.

Le batterie vanno inserite sempre seguendo la stessa procedura. Le prime due con il polo negativo in alto mentre la terza con quello positivo rivolto in questa direzione. Anche su questo modello vale il discorso fatto precedentemente sulle batterie accoppiate. Questo vuol dire che nell’utilizzo di questa sigaretta elettronica è consigliato un uso di batterie non danneggiate, sbucciate o quant altro ma completamente nuove. Questo per evitare mal funzionamenti della box.

Come sempre con 5 click col tasto power la box si accende o si spegne. Di seguito gli altri comandi che assicurano un completo utilizzo della nostra nuovissima wismec reuleaux 200s:

  1. Tenendo premuti i tasti power e “-” contemporaneamente si attiva la modalità stealth. Stessa cosa per disattivarla.
  2. Tenendo premuti i tasti “-” e “+”, questi si bloccano Stessa cosa per sbloccarla.
  3. Se si preme 3 volte il tasto power si potrà modificare il display (ad esempio potete decidere se avere la percentuale della batteria o l’indicazione a immagine)
  4. Se invece dopo avere premuto 3 volte il tasto power si preme il tasto “+” si passa in modalità TCR (controllo della temperatura). Che può essere Nichel (Ni), Titanio (Ti), Acciao Inossidabile (SS). Per spostarsi nella modalità TCR bisogna premere il tasto “+”.
  5. A box spenta, premendo contemporaneamente i tasti power e “+” si accede alla modalità TCR, dove potrete scegliere una delle 3 memorie: M1, M2, M3. Per spostarsi tra le memorie si preme il tasto “-” o “+”; per selezionarla il tasto power.

Features minori della wismec Reuleaux 200 – Last but not least

wismec releaux

La wismec Reuleaux 200s ha introdotto la funzione di cut off di 10 secondi. Una funzione a dir poco innovativa e necessaria per una box di questo calibro. Cut off vuol dire che se la box dovesse attivarsi per sbaglio, dopo 10 secondi si blocchera automaticamente impendendo un surriscaldamento e un possibile danneggiamento della batteria e della nostra Reuleaux 200s

Protezione da corto circuito

Oltre alla precendete funzione Cut Off questa sigaretta elettronica ha controlli secondari che fanno in modo di rendere nulle tutte le possibilità di corto circuito. Se la resistenza o l’atomizzatore non vengono rilevati, segno di un problema non da poco, vi verra segnalato a video da un particolare messaggio (No atomizer Found).

Vale lo stesso discroso nel caso in cui la batteria sia debole, quando la carica di esse corrisponde a meno del 10% con simbolino in alto a destra nel display o quando la carica delle batterie è diversa: in altre parole uno scompenso di energia al loro interno.

Conclusioni – Ecco che ne pensiamo veramente della Wismec Reuleaux Rx200s

wismec releaux rx200s confronto

 

Il design di Wismec Rx200s è quasi identico alla precedente e a quello adottato per la box DNA 200. Abbiamo miglioramenti per quanto riguarda tutte le features imprecise e abozzate del modello precedente.
Finalmente la Wismec ha rilasciato un modello di cui non ci si puo lamentare, perfetto in tuto.

A mio parere sembra che anche l’erogazione e la spinta siano state migliorate e potenziate rispetto al predecessore, seguite naturalmente dalla grandezza del display, con una dimensione sicuramente piu visibile rispetto al Releaux rx200.

Il Releaux rx200 prezzo è di circa 70$. Con l’aggiunta naturalmente delle 3 batterie 18650 la spesa complessiva sara di 100$. Consigliamo le vtc5 come potrete leggere in questo articolo relativo alla batteria sigaretta elettronica

Insomma, alla fine questa continua a rimanere una delle migliori box sul mercato viste le sue innumerevoli funzioni e personalizzazioni, adatta ad un utente che svapa, ma che non deve avere per forza tanta esperienza.

Non la consiglierei a un utente completamente inesperto, per cominciare una box di questo tipo sarebbe solo uno spreco di potenza. In questo caso punterei piu su un eleaf istick pico: economico e funzionale!

Ragazzi anche per oggi è tutto, se l’articolo vi è piaciuto fatecelo sapere. Ricordatevi di seguirci su Facebook e Instagram se non lo state già facendo. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e chiarimenti.

Alla prossima recensione e buono svapo a tutti!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Wismec Reuleaux
Valutazione
51star1star1star1star1star

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *