Smok TFV8 Recensione – L’atomizzatore TFV8 di casa Smok si fa sentire!

Home / Batterie e Atomizzatori / Smok TFV8 Recensione – L’atomizzatore TFV8 di casa Smok si fa sentire!

Ciao a tutti ragazzi, oggi parliamo dell’atomizzatore Smok tfv8, prodotto dalla smok. Casa produttrice di Shenzen fondata nel 2010, è riuscita nel corso degli anni a creare sigarette elettroniche e nuovi vapes di qualità maggiore. il tfv8 è uno degli ultimi rilasciati dalla Shenzen, uno dei migliori atomizzatori tank in circolazione.

Ma andiamo a vedere perchè è definito come uno dei migliori tank in circolazione.

Unboxing Smok TFV8 – Cosa aspettarci da questo atomizzatore

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Smok tfv8 recensione

La scatola del nostro Smok TFV8 conterra:

  • 1 TFV8 Cloud Beast Tank
  • 1 Resistenza da 015Ω
  • 1 Resistenza da 0.15Ω
  • 1 Resistenza rigenerabile da 0.28Ω
  • 1 Drip Tip sostitutivo
  • 1 Vetro di ricambio
  • 1 Manuale utente
  • Parti di ricambio varie
  • Del cotone in più
  • 2 Anelli copri vetro

Sulla scatola, oltre alle caratteristiche del prodotto, marchi vari e qr codes, troveremo le foto delle resistenze sopra indicate. Questo in modo da permetterci una vista completa del prodotto, sicuramente sinonimo di qualità.

Andiamo a vedere le caratteristiche del nostro atomizzatore Smok TFV8.

 

Caratteristiche dell’atomizzatore TFV8

smok tfv8 colori

All’interno del tank dello Smok TFV8 noteremo fin da subito una resistenza a 4 coils con impresso il range di supporto di wattaggia, spaziante da 50W a 260W. La configurazione migliore a nostro avviso va dai 120W ai 180W.

L’occhio cade subito sugli enormi fori di ventilazione regolabili (io vi consiglio di tenerli completamente aperti) e sul drip tip, anche questo veramente molto grande.

Una cosa molto comoda dell’atomizzatore Smok TFV8 è il sistema di ricarica del liquido. Infatti se andate a girare la parte superiore del tank, come indicato, questa si sposterà facendovi accedere all’apposita asola, senza dover togliere completamente il pezzo.

Se non sai che liquido scegliere prova il liquido crispy per sigaretta elettronica, uno dei migliori liquidi presenti ad oggi.

Svitando il vetro del TFV8 possiamo accedere direttamente alla resistenza, anche questa gigantesca, vedendo fin da subito la disposizione verticale delle 4 coil. Ovviamente, come per tutte le resistenze prefatte, per andarle a cambiare, basterà svitarle.

Nelle resistenze prefatte, come tutte le altre, vi basterà bagnare a sufficenza il cotone prima di svapare. Per quanto riguarda le resistenze con deck rigenerabile, dovrete andare a montarci le vostre coils. Se non sapete come fare andate a leggere la recensione del kennedy 24, il procedimento è lo stesso.

 

Smok TFV8 Prezzo – Dove come e perchè acquistarlo

Lo Smok TFV8 come detto precedentemente è disponibile all’acquisto ad una somma compresa tra i 30 e i 40$. Consigliamo di comprarlo direttamente da uno dei reseller piu conosciuti sul mercato: Amazon.com. Al 99% i prodotti che recensiamo sul nostro shop sono ordinati da questo store, per due motivi principali: impossibilità di incorrere in truffe e spedizioni a dir poco veloci.

Se hai apprezzato la nostra recensione l’unico passo che dovrai fare è premere sul pulsante qua sotto, se hai qualche problema utilizza  il form dei commenti per contattarci!

 

Conclusioni e pareri personali dello Smok TFV8

smok tfv8 box completa

Questo atomizzatore è stata veramente una scoperta,a tutti gli effetti.

Fra tutti i tank in circolazione è uno dei migliori sia a livello di aroma che a livello di produzione di vapore. Seguendo il range indicato (quello impresso sulle coils, ricordate?) si svapa letterlamente da Dio.

Ancora indeciso su che box comprare?

Lo Smok TFV8 è’ adatto sia per coloro che non sono esperti avendo le resistenze prefatte, sia per coloro che vogliono e sono capaci di rigenerarle, rendendolo cosi uno strumento e sopratutto una sigaretta elettronica multifunzione!

Il TFV8 è un atomizzatore nel quale non ho riscontrato nessun tipo di problema tranne una piccolissima imprecisione: il drip tip si rimuove un po’ troppo facilmente.

A mio parere è un qualcosa di veramente irrilevante.

L’aroma è ottimo a mio avviso, si avvicina tantissimo a quello di un dripper. Ricordatevi che è un tank!

Inoltre non costa nemmeno molto, infatti si aggira tra i 30€ e i 40€, un prezzo veramente basso per un tank fatto così bene.

Non riceve un premio per quanto riguarda l’ìnnovazione, riprendendo tutte le features di molti prodotti gia presenti, ma è riuscita a creare un vero e proprio gioiellino coprendo i difetti dei primi.

Non mi sarei mai immaginato che un tank potesse arrivare a questi livelli ad un prezzo cosi basso inoltre. Mi ha lasciato senza parole, veramente.

Ragazzi, se volete comprarvi un tank per sigaretta elettronica, questo fa al caso vostro. E’ da comprare a occhi chiusi.

Anche per oggi abbiamo finito, non ti resta che aggiungerci su tutti i tuoi social preferiti facendo conoscere l’articolo a tutti i tuoi amici.

Ci trovi su instagram come VapeControl1012 e su Facebook come Vape-Control.com, ti aspettiamo di la!

 

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Smok TFV8
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *