Wismec Noisy Cricket 2 Recensione – Ottime prestazioni a un costo ridotto

Home / Recensioni Sigarette Elettroniche / Wismec Noisy Cricket 2 Recensione – Ottime prestazioni a un costo ridotto

Ciao a tutti ragazzi, oggi parleremo della Noisy Cricket 2: una sigaretta elettronica progettata dalla Wismec e in collaborazione con JayBo.

Ancora una volta JayBo da alla luce un prodotto innovativo (era dai tempi del tobatti) affidandosi nuovamente a una delle case produttrici più conosciute e affidabili che ci sia sul mercato. Non perdiamoci troppo in precisazioni e dettagli: andiamo subito a scoprire la Noisy Cricket 2

Si tratta di un box veramente molto interessante per diversi motivi. Le sue dimensioni sono di 87x48x25mm rispettivamente di altezza, larghezza e profondità. Box che nonostante le sue ottime prestazioni ha un costo veramente ridotto. Solo 45€!

Fermati un attimo, che ne dici di questi?

Se sei in cerca del modello precedente, non preoccuparti! Qui troverai l’articolo della Noisy Cricket (v. 1.0 per intenderci).

UPDATE: abbiamo appena rilasciato la recensione della Noisy Cricket, segui il link qua sopra per leggerla.

Unboxing Noisy Cricket 2 – Guardiamo dentro la scatola

noisy cricket 2 box mod

La box della Noisy Cricket 2 è molto semplice e contiene:

  • 1 Noisy Cricket 2
  • 1 Avvertimento per le batterie
  • 1 Quick guide (guida molto semplice) in italiano!!

Grazie alla guida che vi viene fornita avrete cosi un’infarinatura generale sull’utilizzo di questa box.

Questo pero non basta per conoscerla al meglio: ci siamo impegnati per capire tutte le funzionlità di questa fantastica sigaretta elettronica e mostrarvele in questo articolo.

Se avete intenzione di comprarla vi consiglio di leggere tutto attentamente.

Caratteristiche e funzionalità della Noisy Cricket 2

wismec noisy cricket 2 recensione header

Andiamo ad esaminare la Noisy Cricket 2 nel dettaglio.

Nella parte alta della nostra fantastica box troveremo il solito attacco pin 510 fluttuante: questo in modo da rendere compatibile la box con la maggior parte degli atomizzatori. Al lato è situato il pulsante power e di fronte un potenziometro.

Sotto invece, togliendo il pezzo apposito, troveremo l’alloggio per le classiche batterie sony vtc5 (o 18650) che andranno inserite entrambe col “+” verso l’alto. Togliendo la piastrina nera dove ci sono i simboli “-”, potremo notare due lettere: P e S che staranno ad indicare rispettivamente Parallelo o Serie. Con questo meccanismo potrete scegliere voi con che configurazione utilizzare la box.

Se siete alla ricerca di una batteria per la vostra sigaretta elettronica provate a guardare questo ultimo articolo: batteria sigaretta elettronica migliore del 2017

 

Inoltre, cosa veramente molto interessante, vi troveremo delle slim protettive. Slim create per evitare che se qualcuno dovesse inserirci delle batterie sbucciate possa farsi del male

RICORDIAMO: COSA DA NON FARE ASSOLUTAMENTE IN NESSUN TIPO DI SIGARETTA ELETTRONICA

Anche se volete utilizzare la box in serie, non dovrete andare a cambiare le batterie, perchè i contatti che si trovano all’interno cambieranno da soli.

Quando si utilizzerà questa sigaretta elettronica in serie, il led del tasto sarà rosso. Questo vuole dire che la si starà utilizzando in modalità PVM.

Ma cosa vuol dire utilizzare la box in PVM?

unboxing noisy cricket 2 recensione

In poche parole, su questa box, tramite il potenziometro, andrete voi a regolare l’intensità della scarica delle batterie (non è poi così difficile vero?).

Ancora indeciso su che box comprare?

In questa modalità, quando andremo ad attivare la box, il led diventerà bianco (come mai? vi starete chiedendo). Questo vuol dire che si sta utilizzando la box in meccanico (inizialmente si avrà una scarica potente che andrà diminuendo man mano). Sempre in questa modalità, se andremo a spegnere la box (sempre con 5 click) e terremo premuto il tasto (per circa 5 secondi), questo diventerà nuovamente rosso. Ecco che il potenziometro si sarà attivato e andremo noi a decidere la potenza della scarica.

Per utilizzare la nostra Noisy Cricket 2 in parallelo, basterà semplicemente andare a capovolgere la piastrina nera, dove ci sarà la lettera P. In questa modalità, che è per resistenze da 0.1 ohm circa, avremo una scarica massima di 4,2V (anzichè gli 8,4 della box in serie) ma al tempo stesso avremo una durata della batteria di circa il doppio.

 

Protezioni integrate nella Noisy Cricket 2

wismec noisy cricket 2

Data la potenza di questa box vi chiederete: ma non è pericoloso usarla? La risposta è NO perchè è dotata di ottime protezioni.

Ma quali sono queste protezioni?

Andiamo a vederle insieme:

  • 1 silm protettiva per ciascuna batteria
  • Se la box dovesse andare in corto circuito la box prima dell’utilizzo si spegnerà in automatico e il led lampeggerà 3 volte
  • Se la box dovesse andare in corto circuito durante l’utilizzo, il led lampeggerà 3 volte e si spegerà in automatico
  • Se andate a voltaggio troppo basso (6,6V in serie e 3,3 in parallelo), il led lampeggerà 40 volte e la box si spegnera

Ma come faccio a sapere quando le batterie sono scariche non avendo un display? Semplice, durante l’utilizzo, più il led lampeggià velocemente e più la carica della batteria sarà bassa.

Conclusioni e Pareri personali

noisy cricket 2 recensione

Beh ragazzi, cosa dire? E’ una sigaretta elettronica dalla quale non si può chiedere di più.

E’ ottima per i vapers a cui piace svapare in meccanico, oppure per quelli a cui basta semplicemente poter regolare l’intensità della scarica senza le tantissime funzioni inutili in una box variwatt.

Costa veramente poco, funziona veramente bene ed è piena di protezioni… Finalmente un prodotto veramente ottimo; forse uno dei prodotti migliori del 2017.

E’ una box con cui potete decidere come svapare in una determinata giornata. Dovete fare un viaggio lungo e quindi avete bisogno di più batteria? Benissimo, la impostate in parallelo. Non avete bisogno di batteria e volete svapare a wattaggi alti? D’accordo, girate la piastrina e svapate seguendo la funzione contrapposta. Finalmente JayBo, dopo anni, ha di nuovo creato un prodotto a dir poco sensazionale!

Questa box si può definire in una sola parola: spettacolare.

 

Ragazzi, per oggi è tutto e mi raccomando ragazzi lasciate un bel pollice in su, e perchè no, se volete anche condividere su facebook e taggarci su instagram per supportare la nostra pagina e tutto il lavoro che c’è dietro a questi semplici articoli. Grazie mille in anticipo se lo farai!

Per chi fosse interessato qui c’è il link del nostro ultimo articolo relativo alla sigaretta elettronica migliore.

Un ultima cosa: ricordatevi che in alto a destra trovate il menù per cercare tutto quello che volete con estrema facilità, buona lettura!

Scheda Tecnica
Data
Nome Recensione
Noisy Cricket 2
Valutazione
51star1star1star1star1star

Fallo sapere ai tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *